30 aprile 2024 | Scadenza quota anno 2024


19 aprile 2024
Comunicazioni

Si ricorda che, come comunicato lo scorso 09/02/2024 (Quota mantenimento iscrizione all’Albo per l’anno 2024), la scadenza per il pagamento della quota per il mantenimento dell’iscrizione all’Albo per l’anno in corso è fissata al prossimo 30 APRILE 2024.

Il versamento del contributo annuale, come per gli scorsi anni, è richiesto mediante la modalità CBILL/PagoPA tramite l’avviso di pagamento inviato a tutti gli iscritti tramite PEC (inviata in data 12/02/2024).

Dopo tale data (30/04/2024) non sarà più possibile procedere al pagamento della quota per l’importo ordinario, ma verrà emesso un nuovo avviso che includerà una maggiorazione di €20,00.

N.B. Si fa presente che è stata recentemente implementata una nuova piattaforma per la riscossione e la consultazione dei contributi verso l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo raggiungibile al seguente link https://arezzo.architetti.plugandpay.it/ tramite la quale, accedendo con spid o CiE, è possibile prendere visione della quota da pagare, scaricare il bollettino e la ricevuta del versamento.

Ringraziandovi per la consueta collaborazione, cogliamo l’occasione per porgervi cordiali saluti