CORSO DI INGLESE TECNICO-SCIENTIFICO & PROFESSIONAL ENGLISH


29 settembre 2022
Comunicazioni

L’Ordine degli Architetti, P.P.C. della provincia di Arezzo, in collaborazione con WALL STREET ENGLISH AREZZO, organizzano un corso di PROFESSIONAL ENGLISH, con contenuti dedicati all’ambito professionale tecnico.

Il metodo Wall Street English è un metodo naturale per l’apprendimento della lingua inglese. Insegnanti rigorosamente madrelingua e/o bilingue abilitati all’insegnamento con certificazione CELTA o TEFL e con pluriennale esperienza di formazione nei vari settori aziendali seguono i corsisti per il raggiungimento dell’obiettivo linguistico prefissato.

Caratteristiche del corso: Il corso, organizzato in lezioni con docente collegato IN REMOTO oppure in presenza per gruppi di massimo 4/5 persone, si articola in lezioni interattive di “listening & speaking” con contenuti legati all’ambito professionale. Le lezioni potranno essere svolte direttamente dalla propria postazione di lavoro in modalità Conference Call, oppure presso il laboratorio linguistico nella sede Wall Street English di Arezzo in piazza Guido Monaco – per avere un supporto con docente in presenza.

Destinatari: Il corso è aperto a tutti i livelli di competenza e sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 4 persone per gruppo con analogo livello di conoscenza della lingua, valutata tramite Standard Assessment – Test iniziale (a seguito dell’iscrizione al cordo verrà inviata un’email con un link contenente il test interattivo che è la base per svolgere la parte orale con il docente).

Durata e crediti: Il corso ha una durata di 3 mesi (36 ore + First Lesson esplicativa di 90 minuti) e prevede al termine il rilascio di 20 CFP complessivi.

Periodo: Inizio previsto nel mese di ottobre 2022 (* calendario da definire), per 13 settimane.

Costo: L’importo del corso per ciascun iscritto, da versare a Wall Street English di Arezzo, è di € 495,00 tot (IVA ESENTE – la scuola opera in esenzione) comprensivi della quota di iscrizione e dei servizi. Da versare tramite bonifico, IBAN: IT51F0200803039000105670298 – intestato ad ANDROMEDA  SRL – WALL STREET AREZZO.

Gli interessati a partecipare potranno comunicare la propria adesione entro il 10 ottobre contattando direttamente la referente del progetto: silvia.fabrizio@wallstreetarezzo.it

oppure lasciando i propri dati al seguente link: https://forms.gle/t9qtiEQddAtdUxmv8

Presentazione Wall Street