Comune di Poppi | Bando per la formazione della Commissione per il Paesaggio


25 novembre 2022
Comunicazioni

Si comunica la proroga della scadenza del bando in oggetto dalla data del 16/01/2023 al 31/01/2023.


Il Comune di Poppi comunica che, al fine di procedere alla nomina dei tre componenti la Commissione Comunale per il Paesaggio, di cui all’art.153 L.R.T. n. 65/2014 e dagli articoli 3 del vigente Regolamento Edilizio Comunale, approvato dal C.C. con deliberazione n.29 del 29.05.13 e 4 del Regolamento Edilizio Unico dei Comuni del Casentino approvato dal C.C. con delibera n. 51 del 21/10/2016 , sono aperti i termini per la presentazione delle candidature.

Le proposte di candidatura, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire – per posta ordinaria o raccomandata, per posta elettronica certificata (PEC- c.poppi@postacert.toscana.it) o consegnate a mano – al Comune di Poppi, Ufficio Protocollo, Via Cavour n.11,- 52014 Poppi, improrogabilmente entro le ore 13,00 del giorno 16 gennaio 2023. Si ricorda, per la consegna a mano, che l’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30. e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

L’Avviso, che si allega, è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Poppi per giorni 30 ed è disponibile in cartaceo, con la relativa modulistica, presso l’Area Tecnica – Servizio Edilizia Urbanistica. L’avviso è inoltre disponibile in rete nel sito del Comune di Poppi.

Allegati:
Modello presentazione candidatura
Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà