Comune di San Casciano dei Bagni | Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile del settore tecnico


21 aprile 2023
Comunicazioni

Si comunica che il Comune di San Casciano dei Bagni (SI) intende procedere alla selezione pubblica per l’individuazione di una unità di personale cui conferire l’incarico, con contratto a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000, di Responsabile del Settore tecnico, titolare di posizione organizzativa, sul seguente posto vacante:
– Categoria D;
– Profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico.

Il soggetto incaricato svolgerà le funzioni di Responsabile del Settore tecnico. L’incarico dovrà essere espletato nel rispetto delle direttive impartite dagli organi di governo dell’ente e degli obiettivi prefissati, con i poteri gestionali tipici del dirigente come previsti dall’art. 107 del D.lgs. 267/2000, e sarà regolato dalle disposizioni di cui ai vigenti CCNL per il personale dipendente del comparto Regioni-Enti Locali. Le competenze assegnate al Settore sono le seguenti: manutenzioni, ambiente, patrimonio, lavori pubblici, pianificazione urbanistica, edilizia privata.
Il rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 del D.lgs. 267/2000, avrà una durata non superiore al mandato elettivo del Sindaco in carica.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice contenente tutti gli elementi di cui all’allegato modello_domanda_avviso_110, dovrà essere inviata:

  • per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo “Comune di San Casciano dei Bagni, Piazza della Repubblica, 4, 53040 – San Casciano dei Bagni (Si). Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura “Non aprire – Domanda di partecipazione Avviso 110 Settore Tecnico”;
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.sancascianodeibagni@pec.consorzioterrecablate.it Le domande dovranno pervenire
    esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata al candidato, sottoscritte digitalmente oppure con firma autografa e successiva scansione. In caso di scansione di domanda sottoscritta con firma autografa, la stessa dovrà essere corredata da un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • consegnata a mano all’ufficio protocollo generale del comune nei seguenti orari: tutti i giorni sabato escluso, dalle ore 9.00 alle ore 13.30; il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Si allega

AVVISO