Adeguamento “DUE MARI” – Osservazioni al Progetto


12 maggio 2023
Comunicazioni

DIFFERIMENTO TERMINI PER OSSERVAZIONI

Facendo seguito alla precedente comunicazione si segnala che nel sito web di Anas è stato pubblicato l’avviso di differimento del termine per la presentazione delle osservazioni inerenti il procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate all’esecuzione del progetto relativo alla E78 Grosseto-Fano (“Due Mari”), tratto di Arezzo – San Zeno – Palazzo del Pero.

Il nuovo termine sarà il 22 giugno 2023.


Vi informiamo che nel sito web di Anas e nell’albo pretorio del Comune di Arezzo è stato pubblicato l’avviso di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate all’esecuzione del progetto relativo alla E78 Grosseto-Fano (“Due Mari”), tratto di Arezzo – San Zeno – Palazzo del Pero.

Vi segnaliamo il link al sito web di Anas, ove poter visionare il suddetto avviso e i documenti connessi:

https://www.stradeanas.it/it/le-strade/progetti-avvisi-al-pubblico/e78-grosseto-%E2%80%93-fano-tratto-4-nodo-di-arezzo-s-zeno-%E2%80%93-selci

Tutti i proprietari degli immobili interessati dal progetto e dal vincolo preordinato all’esproprio, potranno depositare osservazioni prima che venga approvato il progetto definitivo dell’opera e dichiarata la pubblica utilità della stessa.

Il termine per l’invio di tali osservazioni è fissato in 30 giorni dalla pubblicazione del predetto avviso, avvenuta in data 27/04/2023. Quindi è imminente la scadenza del 27/05/2023.