Ordine APPC Firenze – Bando “A-FACTOR INTERIOR DESIGN CONTEST 2018”


23 marzo 2018
Comunicazioni

Il concorso è visibile sul sito https://www.architettifirenze.it/faf/a-factor-interior-design-contest-2018/
Il concocorso è aperto a tutti gli architetti degli Ordini della Toscana.
La scadenza della consegna del materiale è stata prorogata al 15 GIUGNO ore 12.00


Il bando “A-FACTOR INTERIOR DESIGN CONTEST – Solid Surface Bathtub”, giunto alla sua seconda edizione, è un progetto che vede la partecipazione dell’azienda Berni srl, in collaborazione con la Fondazione Architetti PPC Firenze e l’Ordine degli APPC di Firenze. Il bando è aperto a tutti i professionisti regolarmente iscritti agli albi degli Ordini degli Architetti PPC della Toscana.

Il concorso ha come obiettivo la progettazione e realizzazione di una vasca in resina – solid surface bathtub, e vuole evidenziare la capacità del progettista nell’ideazione dell’oggetto integrando creatività del progetto, qualità del materiale e realizzabilità. Il premio ha inoltre lo scopo di creare link virtuosi fra l’azienda, il progettista e il cliente.

L’iscrizione al concorso potrà dirsi valida solo se il progettista capogruppo avrà completato le procedure di preiscrizione alla pagina

https://www.architettifirenze.it/faf/a-factor-interior-design-contest-2018/.

L’iscrizione e la partecipazione al Premio A-FACTOR Interior Design Contest edizione 2018 è completamente gratuita e non comporta alcun obbligo.

Per tutti coloro che invieranno un’email a concorsoberni@fondazionearchitettifirenze.it entro il 13/04/2018 è prevista una visita direttamente nello stabilimento di produzione verso la fine di aprile. La visita non è obbligatoria per la partecipazione al concorso. In caso di gruppi possono parteciparvi tutti i rappresentanti.

Si allegano

Bando A-Factor

Modulo d’iscrizione

Indicazioni generali per la realizzazione