Riorganizzazione posta Elettronica Archiworld – NUOVI INDIRIZZI E-MAIL ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DI AREZZO


21 settembre 2018
Comunicazioni

Come appreso dalla comunicazione del fermo tecnico del 16 luglio scorso, è stata avviata la riorganizzazione del servizio di posta Archiworld al fine di renderlo più efficiente e sicuro, data l’importanza sempre più crescente che il servizio riveste per l’intero sistema Ordinistico.
La riorganizzazione prevede che a partire dal 28/09/2018 per i professionisti iscritti all’albo, in possesso di una casella di posta elettronica ORDINARIA con dominio “ARCHIWORLD” (alias “AWN”), che non abbiano confermato la casella ( come comunicato nella seguente informativa https://www.architettiarezzo.it/cnappc-posta-elettronica-awn-annullamento-nota-n-0001085-richiesta-di-un-alias-servizio-posta-gratuito/) verrà disattivato il servizio.

N.B. la riorganizzazione riguarda solo ed esclusivamente la posta elettronica “archiworld” (e non archiworldpec), pertanto L’INFORMATIVA E’ RIVOLTA SOLTANTO A COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA (E NON PEC) CON DOMINIO “ARCHIWORLD” (es: mario.rossi@archiworld.it)

Per gli Ordini territoriali, le Federazioni e Consulte regionali si attuerà invece un miglioramento del servizio.
I domini storici Archiworld e Awn, in cui gli Ordini territoriali per tanti anni si sono riconosciuti, continueranno ad essere utilizzati secondo una nuova architettura. Ciascun Ordine territoriale, Federazione e Consulta regionale avrà un proprio dominio di secondo livello. Si ricorda che il dominio awn è un alias di quello Archiworld e che pertanto ci si
può indirizzare indifferentemente all’uno o all’altro.

A partire dal 21/09/2018 verranno attivati nuovi indirizzi alla segreteria dell’Ordine, in sostituzione di quelli confermati attraverso il censimento svoltosi nell’ottobre/novembre 2017.

In base alle risultanze di tale censimento, l’Ordine degli Architetti della provincia di Arezzo ha
confermato gli indirizzi:

  •  architettiarezzo@archiworld.it;
  • infoarezzo@archiworld.it

i quali saranno sostituiti dai seguenti:

  • architetti@arezzo.archiworld.it;
  • info@arezzo.archiworld.it