Il Comune di Arezzo comunica che con Provvedimento n. 1323 del 30.05.2019, è stato approvato l’elenco provvisorio dei professionisti per gli affidamenti di importo inferiore ad € 100.000 attinenti i lavori pubblici, costituiti sulla base delle richieste di aggiornamento pervenute entro il 10.05.2019.
La pubblicazione è funzionale alla consultazione degli interessati. Le segnalazioni di eventuali incongruenze riscontrate rispetto alle istanze pervenute nel suddetto termine, potranno essere inoltrate al Servizio OO.PP. e Manutenzione (tramite P.E.C. comune.arezzo@postacert.toscana.it con il seguente oggetto “Osservazioni elenchi professionisti provvisori anno 2019” e al seguente indirizzo di posta elettronica: m.fedele@comune.arezzo.it) entro il 20 giugno 2019.
Seguirà pubblicazione dell’elenco DEFINITIVO aggiornato. Si informa, altresì, che per l’affidamento degli incarichi il Comune utilizzerà la nuova piattaforma:
Start 2 https://start.toscana.it/.
Si invitano i professionisti interessati a provvedere a registrarsi nella nuova piattaforma seguendo le istruzioni qui di seguito riportate:
Istruzioni per la registrazione su Start 2: