Attivazione Corsi “BUSINESS ENGLISH PER PROFESSIONISTI”


25 ottobre 2019
Comunicazioni

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo con la mediazione di PARTNER SRL e LASI FORMAZIONE, Agenzie Formative Accreditate presso la Regione Toscana ed in collaborazione con la Scuola di Lingue ENGLISH JOB organizzano i corsi di BUSINESS ENGLISH PER PROFESSIONISTI:

Corsi di formazione e aggiornamento di Lingua Inglese professionale rivolti a liberi professionisti, tecnici, imprenditori, per una comunicazione efficace nei contesti di lavoro. I corsi sono programmati in relazione al livello di conoscenza della Lingua Inglese al raggiungimento del n. minimo di 8 allievi.

CALENDARIO: scadenza iscrizioni 30 novembre 2019. Le lezioni si svolgeranno dal 13 Gennaio 2020 il lunedì mattina o pomeriggio oppure da Maggio 2020 con calendario da definire (lezioni di 1 ora e mezza). Il corso sarà attivato con il raggiungimento del numero minimo di iscritti.

SEDE: Largo Torricelli 7 Loc. Pieve al Toppo – 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)

QUOTA: € 300 + IVA a persona per singolo corso (comprensivo di iscrizione, frequenza, libro e materiali didattici individuali, attestato, esame finale).

I CORSI SONO FINANZIABILI TRAMITE VOUCHER FORMATIVI

I corsi sono riconosciuti dall’Ordine come aggiornamento professionale ed è previsto il rilascio di CFP.

CONENUTI DEI CORSI:

ELEMENTARY LEVEL (liv. A1/A2) – 30 ore

L’obiettivo del corso è quello di introdurre lo studente all’uso graduale della lingua, partendo dalle nozioni principali quali l’alfabeto (utile per lo spelling di alcune parole), i numeri, l’ora, mesi, giorni…. fino ad arrivare ad un livello in cui lo studente può utilizzare le nozioni citate all’interno di contesti di conversazione base.

PRE-INTERMEDIATE (liv. B1) – 30 ore

Con il corso Pre-Intermediate si mette a punto la grammatica di base, si saggia qualche costruzione avanzata e si cominciano a prendere in considerazione le espressioni idiomatiche più frequenti. Si amplia il vocabolario con espressioni relative al tempo libero, al luogo dove si vive, alla vita lavorativa propria e degli altri, si leggono e capiscono articoli in lingua e testi non troppo complicati, si è in grado di esprimere le proprie opinioni e, anche se con qualche difficoltà, di partecipare ad una conversazione fra madrelingua.

INTERMEDIATE (liv. B2) – 30 ore

A questo livello si è ormai in grado di usare le principali strutture della lingua e si possiede un buon vocabolario, tuttavia difficilmente si riesce a sostenere una conversazione priva di errori. Con il corso Intermediate si focalizza l’attenzione sull’uso appropriato delle costruzioni grammaticali e del lessico, si sviluppa e rafforza l’abilità nell’interpretare argomenti complessi in lingua. A fine corso si è in grado di comunicare in un Inglese, scritto e orale, di argomenti sia concreti sia astratti, anche con contenuti tecnici relativi al proprio ambito di specializzazione.

Si allega

Locandina

Scheda di iscrizione


Per Informazioni ed iscrizioni:  ROBERTA GIANI e VALENTINA VALENTINI – tel. 0575/360459 e 0575/411750

email: formazione@partnersrl.infoformazione@lasi.it