Comune di Arezzo | Emergenza COVID-19: modalità di accesso agli archivi delle pratiche edilizie


12 marzo 2020
Comunicazioni

In riferimento all’Emergenza COVID-19 si riporta di seguito la comunicazione proveniente dall’Ufficio Sportello Polivalente, Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo riguardo alle modalità di accesso agli archivi delle pratiche edilizie.

Gentilissimi

facendo seguito all’ordinanza sindacale n. 91 del 10/03/2020 con la quale il Sindaco di Arezzo, in ragione dell’emergenza sanitaria COVID-19, ha disposto le misure temporanee di accesso agli uffici e ai servizi comunali, si comunicano le seguenti modalità di accesso agli archivi delle pratiche edilizie. Il servizio è aperto solo su appuntamento e per casi urgenti e non differibili sia nella sede di piazza Fanfani 2 che in quella di via della Fiorandola. Si potrà accedere a ciascuno sportello una persona alla volta e si dovrà rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro fra le persone. Chiediamo la vostra massima collaborazione nel diffondere la presente comunicazione a tutti i vostri iscritti e raccomandiamo di posticipare a dopo il 3 aprile tutte le consultazione che non presentano il carattere dell’urgenza e indifferibilità.

Certi che saprete comprendere la delicatezza del momento, vi ringraziamo per la collaborazione

Cordiali saluti

Cecilia Agostini e Gianna Pezzuoli​

_______________________________________________
dott.ssa Cecilia Agostini
Direttore Sportello Polivalente, Archivio e Protocollo
piazza A. Fanfani, 1
52100 Arezzo
tel. 0575377772
fax 0575377231
c.agostini@comune.arezzo.it