Comune di Arezzo | Attivazione agenda online “archivio storico e di deposito” e servizio di agenda elettronica per gli appuntamenti


28 settembre 2018
Comunicazioni
  • Si comunica che da lunedì 1 ottobre 2018 l’accesso all’archivio storico avverrà esclusivamente su appuntamento, in modo da consentire ai professionisti e ai cittadini di poter organizzare la loro presenza presso l’archivio in modo puntuale, evitando quindi attese in sala consultazione dovute alla simultanea presenza di utenti.

Naturalmente nei primi giorni di attivazione del servizio, gli operatori dell’archivio saranno a disposizione per ogni informazione e chiarimento si rendesse necessario nonché per rendere agevole l’accesso agli utenti.

L’appuntamento sarà facilmente prenotatile online accedendo alla pagina agenda.comune.arezzo.it, selezionando il servizio richiesto.

Vi chiediamo cortesemente di diffondere la presente comunicazione presso i vostri iscritti nonché tramite i canali di comunicazione a vostra disposizione.

Qui sotto riportiamo il link alla news del sito istituzionale e al​ post sulla pagina Facebook del Comune di Arezzo.

http://www.comune.arezzo.it/il-comune/servizio-informatico-sportello-unico-marketing/notizie/lagenda-appuntamenti-online-si-fa-in-3

https://www.facebook.com/ComuneDiArezzo/photos/a.10152238282660190/10157311504005190/?type=3&theater

 

  • Inoltre si informano tutti gli iscritti che dal 15 ottobre 2018 sarà attivato il servizio denominato AGENDA ELETTRONICA DEGLI APPUNTAMENTI PER LE PRATICHE EDILIZIE, istituito presso l’Ufficio Edilizia e Suap del comune di Arezzo.

Al fine di garantire continuità delle prenotazioni, attualmente effettuate via mail o telefono, sarà possibile accedere all’agenda elettronica già dal 01 ottobre 2018 per prenotare gli appuntamenti dal 16 ottobre 2018 in poi.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web di presentazione del servizio:

http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-edilizia-e-suap/sue/servizi-erogati/servizi-di-consulenza-e-preistruttoria/agenda-elettronica-degli-appuntamenti-per-le-pratiche-edilizie