Comune di Pratovecchio-Stia | Selezione pubblica per titoli, finalizzata ad approvare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato parziale al 50% per istruttore direttivo tecnico


29 gennaio 2021
Comunicazioni

Il Comune di Pratovecchio Stia indice una selezione pubblica per titoli, finalizzata ad approvare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato parziale al 50% (18 ore).
La graduatoria potrà essere utilizzata anche per ulteriori esigenze che si possano manifestare nell’ente nel rispetto delle norme in materia di personale a tempo determinato.

Il contratto ha ad oggetto una prestazione di lavoro subordinato a tempo determinato parziale al 50% (18 ore) con tecnico in possesso della laurea in Architettura (Per analisi dei requisiti vedere art. 3 del Bando), per attività di natura tecnico urbanistica-amministrativa; il trattamento economico è quello fisso e variabile riconosciuto ai dipendenti di cat. D pos. ec. D1 del CCNL Funzioni locali 21 maggio 2018.

Le domande di interesse devono essere presentate al COMUNE di PRATOVECCHIO STIA entro il 25 FEBBRAIO 2021 con le seguenti modalità:

  • tramite posta elettronica certificata (Pec), esclusivamente inviata da un indirizzo di posta elettronica certificata, di cui il candidato è titolare, in formato pdf, all’indirizzo: c.pratovecchiostia@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto della mail: “Domanda di partecipazione al bando di concorso per titoli per n. 1 posto di ARCHITETTO-TD-50%.
    Le domande dovranno essere inviate esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata. L’utilizzo di un indirizzo di posta elettronica non certificata comporta la non ricezione della domanda stessa e pertanto l’esclusione dalla selezione. Tutti i documenti allegati (compreso il modulo della domanda e dei titoli di servizio), inviati tramite Pec, devono essere sottoscritti con firma digitale. Nel caso in cui il candidato non disponga di firma digitale la domanda di partecipazione e tutti gli allegati dovranno risultare sottoscritti, ovvero firmati in calce e scansionati in formato pdf. I documenti da allegare alla domanda dovranno avere una dimensione massima di 5 MB.
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato. Nella busta dovrà essere riportata la dicitura: “Domanda di partecipazione al bando di concorso per titoli per n. 1 posto di ARCHITETTO-TD-50%. Per tale modalità fa fede il timbro e la data apposta dall’ufficio postale accettante e non sono prese in considerazione le domande spedite a mezzo raccomandata entro il termine perentorio indicato, qualora pervengano oltre il 25 FEBBRAIO 2021;
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo che rilascerà idonea attestazione di ricevimento, la consegna deve avvenire entro gli orari di apertura del palazzo comunale [aperture: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13,30, pomeriggio martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00].

La domanda di partecipazione, a pena di inammissibilità, deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema contenuto nell’avviso denominato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A SELEZIONE