Clinica di Riabilitazione Toscana (CRT) | Concorso d’idee per l’ampliamento dell’immobile di via Donizetti 2, Terranuova Bracciolini


14 febbraio 2020
Comunicazioni

La Clinica di Riabilitazione Toscana (CRT), situata in via Donizetti, 2 – 52028 – Terranuova Bracciolini, indice un concorso di idee con procedura aperta in forma anonima rivolto ai soggetti in possesso dei requisiti di cui al successivo paragrafo, allo scopo di individuare idee progettuali finalizzate alla realizzazione dell’ampliamento della propria sede che si inserisca armoniosamente nel contesto esistente oltre a presentare caratteristiche di risparmio energetico.

Al concorso possono partecipare tutti i soggetti che abbiano titolo a norma di legge, iscritti al relativo albo/ordine professionale, ai quali non sia precluso l’esercizio della libera professione e che non rientrino nelle casistiche di incompatibilità citate all’art. 6 del Bando allegato.

I premi saranno assegnati ai primi tre classificati e quindi 4mila euro al primo e 2.500 euro sia al secondo che al terzo. Il concorso è finalizzato ad individuare idee progettuali per l’ampliamento.

I partecipanti che intendono accedere al concorso possono scaricare il bando dal sito http://www.centroriabilitazioneterranuova.it/home/crt-trasparente/avvisi/ mentre dovranno richiedere le planimetrie dell’immobile all’indirizzo segreteria@crtspa.it.

La documentazione dovrà essere inviata in un unico plico anonimo, privo di  segni identificativi, non trasparente e sigillato con nastro adesivo trasparente o con striscia di carta incollata. Sul plico dovrà essere presente la dicitura “Concorso d’idee per l’ampliamento dell’immobili di via Donizetti 2, Terranuova Braccioli“. La data di consegna è non oltre le ore 13 del 16 marzo 2020 presso la segreteria della Crt in piazza del Volontariato a Montevarchi.

Il plico dovrà contenere due buste. La prima con l'”Idea progettuale” e la seconda con la “documentazione amministrativa“.

Ulteriori dettagli sono esplicati nel Bando.