Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Webinar Semplificare i Lavori Pubblici in Sicilia


27 novembre 2020 @ 15:00 - 20:00
5 CFP

Si comunica che l’Ordine APPC di Agrigento organizza il convegno “Semplificare i Lavori Pubblici in Sicilia” per continuare a dare un maggiore impulso agli obiettivi già raggiunti nel campo dei LL.PP. a livello Nazionale e Regionale. Oggi la Sicilia, continua ad essere l’unica Regione d’Italia ad avere adottati i Bandi Tipo per i servizi di Architettura ed Ingegneria che, hanno registrato una inversione di tendenza nell’affidamento degli incarichi professionali in Sicilia.

Il Convegno del 27 novembre 2020, in modalità webinar in ossequio alle norme anti covid 19, consentirà di conoscere le modifiche introdotte, come Rete delle Professioni Tecniche Sicilia, alla L.R. 12/2011 e di ricavare ulteriori contributi, grazie ai relatori che interverranno.

Sarà, anche, l’occasione per presentare la Piattaforma dell’Osservatorio Nazionale dei Servizi di Architettura ed Ingegneria ONSAI 2020 in collaborazione con il CRESME, come secondo appuntamento nazionale.

Questo evento ed i contributi sono frutto di un lavoro metodico ed incessante del CNAPPC ed il Dipartimento LLPP ed ONSAI 2020 del CNAPPC guidato dal Vice Presidente del CNAPPC Rino La Mendola e dalla Rete delle Professioni Tecniche Siciliana.

 

Si precisa che il Webinar si svolgerà solamente online e tutti gli iscritti potranno partecipare ottenendo 5 crediti professionali in materie ordinistiche (deontologia).

Registrazioni al Webinar: www.ordinearchitettiagrigento.it/registra-il-tuo-arrivo

Collegamento al Webinar: www.ordinearchitettiagrigento.it/live

Sarà disponibile una chat da cui poter dare feedback e porre domande ai relatori che risponderanno nella sessione Domande&Risposte e alla fine dell’evento dovrete registrare l’uscita dall’apposito modulo. I crediti saranno rilasciati solo a quelli che avranno registrato Entrata ed Uscita, esattamente come per gli eventi tradizionali.

In aggiunta, l’evento sarà aperto anche al pubblico, chiunque potrà assistere (senza obbligo  di registrazione) ovunque, sul Sito, sui profili Facebook e YouTube del Ordine Architetti Agrigento.

Documenti: