FIRMA DIGITALE – Convenzione con ArubaPec


Si comunica che a partire dal 01/01/2024 l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Arezzo ha proceduto al rinnovo del contratto di convenzione già in essere con la società ArubaPec per l’acquisto del kit di Firma Digitale.

A seguito dell’introduzione nella convenzione della nuova tipologia “Firma Remota” si comunica che i nuovi accordi non prevedranno più la possibilità di acquistare nuovi kit di firma digitale tramite il codice Convenzione CNAPPC1579, ma sarà possibile esclusivamente il Rinnovo dei certificati sullo stesso supporto (già in possesso) per una durata triennale al costo di € 16,00 IVA esclusa.


Informiamo che l’Ordine degli Architetti, P.P.C. della provincia di Arezzo ha aderito all’iniziativa del Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. attivando la convenzione con ArubaPec per l’acquisto del kit di Firma Digitale.

Per tutti i dettagli relativi all’offerta riservata ai professionisti iscritti all’albo rinviamo all’informativa Prot. 35/11 (allegata).

Per effettuare la richiesta del Kit di Firma Digitale sarà necessario accedere alla seguente pagina web: https://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx utilizzando il codice convenzione indicato: CNAPPC1579

(N.B. Si comunica che, sia per quanto riguarda la firma digitale, sia per la Carta Nazionale dei Servizi, non sarà possibile rinnovare per più di una volta il certificato, dopo il primo rinnovo, pertanto, si dovrà procedere ad un nuovo acquisto.)

Informativa FIRMA DIGITALE