OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA | Edizione 2019 – L’architetto è indispensabile


5 aprile 2019
Comunicazioni

Comunicazione proroga iscrizioni – IL TERMINE DI ISCRIZIONE VIENE PROROGATO AL 19 MAGGIO 2019


In riferimento alla comunicazione pubblicata in data 21 febbraio u.s. in merito a “OPEN – STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA | Edizione 2019” si ricorda che in tutta Italia, venerdì, 24 e sabato 25 maggio 2019 dalle ore 10 alle ore 22 ogni singolo studio potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo l’indispensabilità della professione dell’architetto con l’obiettivo di trasformare i luoghi di lavoro in spazi di incontro informale in cui sia possibile conoscersi, dialogare, confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, assistere ad attività oltre che scoprire di persona gli ambienti in cui i professionisti operano nonché le loro attività. Un’opportunità per comunicare le proprie specificità, sviluppare contatti, nuovi clienti o collaborazioni, farsi conoscere nel proprio quartiere, in aree decentrate ed in provincia, per riflettere sulla propria immagine e sull’autopromozione del proprio studio.

L’iscrizione all’evento non prevede alcun costo, il CNAPPC fornirà gratuitamente comunicazione generale, sito, locandine e card in formato elettronico, inoltre rivolgendosi al referente dell’Ordine verrete indirizzati al sito www.studiaperti.com e al format di iscrizione e vi saranno forniti suggerimenti e maggiori informazioni a riguardo.

La Referente dell’Ordine degli Architet PPC della Provincia di Arezzo per l’Evento OPEN! Studi Apert 2019 è il Consigliere Architeto iunior Rachele Biancalani: studio@rachelebiancalani.com