Opera di S. Croce | Avviso per l’assunzione a tempo determinato di un esperto in attività di tutela del Patrimonio architettonico


7 febbraio 2020
Comunicazioni

L’Opera di Santa Croce è l’Ente, dotato di personalità giuridica riconosciuta con attestato ministeriale, che persegue la finalità di esclusiva utilità sociale di concorrenza alla tutela, promozione e valorizzazione della Basilica e del Complesso Monumentale di Santa Croce in Firenze.

L’Opera è alla ricerca di un esperto in attività di tutela del Patrimonio Architettonico cui affidare il ruolo di Funzionario all’interno dell’Area Tecnica dell’Ente, le cui responsabilità, funzioni ed ambiti di intervento sono specificati al punto 2 dell’Avviso allegato.

Per presentare candidatura alla procedura di selezione è richiesto il possesso titoli e requisiti di cui al punto 3 dell’ Avviso.

La candidatura dovrà essere spedita entro le ore 12:00 del giorno 21/02/2020, tramite PEC o Raccomandata A/R con ricevuta di ritorno o consegnata a mano, corredata dalla documentazione di seguito indicata (e specificata al punto 6 dell’ Avviso) :

  • Curriculum formativo e professionale, datato, firmato e sottoscritto;
  • Schede o estratti elaborati grafici e relazioni inerenti tre interventi realizzati nell’ultimo decennio, presenti nel curriculum e ritenuti di particolare interesse per la dimostrazione del possesso dei requisiti richiesti;
  • Dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, datata e sottoscritta.