Provincia di Pisa | Collaudo statico delle strutture e collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera per l’intervento “SRT 439 variante al centro abitato di Castelnuovo V.C. – interventi necessari alla collaudabilità dell’opera”


21 maggio 2021
Comunicazioni

Si trasmette l’avviso di indagine di manifestazione di interesse riservata ai dipendenti della provincia di Pisa o di altre pubbliche amministrazioni preordinata alla nomina di tecnico per il collaudo statico delle strutture e collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera per l’intervento denominato “SRT 439 variante al centro abitato di Castelnuovo V.C. – interventi necessari alla collaudabilità dell’opera”.

Si precisa che l’avviso è pubblicato con l’unico scopo di comunicare la disponibilità alla nomina dei servizi tecnici in questione. Le manifestazioni di interesse pertanto non vincolano in alcun modo l’Amministrazione Provinciale né possono far insorgere nei soggetti partecipanti alcun diritto in ordine all’eventuale nomina.
La Provincia di Pisa si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Si forniscono in allegato le informazioni e i documenti utili per presentare la manifestazione d’interesse e che costituiranno gli elementi base della successiva procedura.

Avviso