Il Consiglio dell’Ordine, nella stesura del bilancio preventivo per l’anno 2021, ha deliberato l’importo della quota per il mantenimento dell’iscrizione all’Albo che ammonta ad € 240,00 (*€ 210,00 per gli iscritti dal 01/01/2019 **€ 100,00 per le STP) con scadenza del pagamento fissata al 30 Aprile 2021.
Il mancato pagamento della quota entro il termine stabilito del 30 aprile 2021, darà luogo a giudizio disciplinare (art. 50 del RD 23/10/1925 nr. 2537) ovvero alla sospensione dall’Albo, come previsto dalla Legge 3 Agosto 1949 nr. 536. Il procedimento disciplinare verrà aperto entro il 31 Dicembre c.a., così come previsto dal REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE DEI CONTRIBUTI del CNAPPC (circolare 129/30-11-2016 del CNAPPC).
Il versamento del contributo annuale, come per lo scorso anno, è richiesto esclusivamente mediante la modalità CBILL/PagoPA. Il bollettino contenente l’Avviso per il pagamento è già stato recapitato ad ogni iscritto tramite Posta elettronica Certificata (PEC), inviata in data 02/03/2021.
A tal proposito si raccomanda di voler procedere con il versamento della quota 2021 tramite una delle seguenti modalità di pagamento, nel rispetto di quanto deliberato dal Consiglio dell’Ordine e dunque di quanto previsto dal Codice Deontologico, che all’art. 12 comma 2, stabilisce che “ogni iscritto ha l’obbligo di osservare scrupolosamente tutti i provvedimenti generali o particolari emanati dal Consiglio dell’Ordine, e a prestare al medesimo adeguata collaborazione al fine di consentire nel modo più efficace l’esercizio delle funzioni allo stesso istituzionalmente demandate”.
Modalità di pagamento della quota albo anno 2021:
Si segnala che l’avviso emesso non è pagabile presso il circuito postale.